Domande di ammissione e iscrizione

Per essere ammessi al Corso occorre essere in possesso del Diploma di istruzione secondaria superiore.

Il possesso di un personal computer portatile è una condizione fortemente consigliata per la partecipazione al corso.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è fissato al 19 novembre 2018.

Per iscriversi al corso è necessario compilare la domanda di iscrizione, utilizzando il modulo disponibile sul sito web di Ateneo (link), in corrispondenza del titolo del corso e provvedere al versamento della quota di iscrizione e dell’imposta di bollo secondo le modalità indicate al successivo art. 8 del Decreto Istitutivo. Il costo del Bootcamp è di 1.500€. E’ prevista una quota di iscrizione pari a € 1.000 per giovani laureati che non abbiano compiuto il ventottesimo anno di età alla scadenza del termine per le iscrizioni (escluse eventuali proroghe).

La domanda di iscrizione, la copia della quietanza del versamento della quota e dell’imposta di bollo di cui all’art. 8, la copia del curriculum vitae e la copia di un documento di identità in corso di validità, devono essere trasmesse in un unico file (scansione pdf) tramite e-mail al seguente indirizzo:

perfezionamenti@adm.unifi.it

L’invio deve essere effettuato entro la data di cui al precedente comma 2, pena l’esclusione dalla procedura. Nell’oggetto deve essere riportato: “Bootcamp E-Commerce & Digital Communication Marketing per l’Industria 4.0 – 2018-2019. Domanda di iscrizione NOME COGNOME”. Se il candidato desidera una ricevuta di invio dovrà predisporre il messaggio di posta elettronica con “richiesta di conferma di lettura”.